Rieducazione posturale milano è un servizio svolto per pazienti con problematiche legate alla postura e che riguardano vari distretti del corpo. La rieducazione posturale è un sistema inventato nei primi anni 80 da 2 fisioterapisti francesi, Philippe Souchard e Francoise Meziere dopo aver capito l’intercomunicazione tra i vari distretti corporei.

Rieducazione posturale Milano: a chi serve?

Il servizio riabilitazione posturale Milano è indirizzato a quelle persone che vogliono curarsi da dolori cronici e al contempo vogliono migliorare la loro postura globale. Ê un intervento intenso, in cui il candidato deve essere predisposto a collaborare attivamente con il fisioterapista. Si effettua 1 volta la settimana per circa 3 mesi, si richiede pertanto serietà ed impegno.

Rieducazione posturale Milano: che effetti ha?

Rieducazione posturale Milano è il potente effetto di agire sul sistema mio fasciale del corpo, modificandone la struttura e l’elasticità, portando il candidato a migliorare la propria mobilità articolare, incrementare il tono ed il trofismo muscolare, migliorare la propria postura e, di conseguenza, risolvere il dolore.
Gli effetti sono immediati, fin dalla prima seduta, ma si richiede estrema costanza nel seguire il piano impostato con il fisioterapista per raggiungere tutti i benefici che la metodica apporta.

Rieducazione posturale Milano: dove farla?

Rieducazione posturale Milano è un servizio esclusivo del fisioterapista. Potete trovarla in via ariberto 15, milano, presso lo studio del Dott. Gianluca Italiano.

I CANDIDATI INTERESSATI  DEVONO COMPILARE IL MODULO DI INTERESSE E SUCCESSIVAMENTE VERRANNO RICONTATTATATI DAL NOSTRO PERSONALE. SOLO IL CANDIDATO CON I REQUISITI IDONEI VERRÁ SCELTO PER INTRAPRENDERE QUESTO PERCORSO.

GRAZIE!